Ti trovi qui:Home»Avvisi»AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO ACQUISTO DI UNITA’’ IMMOBILIARE SEDE DI UNA FARMACIA COMUNALE C/O IL BORGO LA MARTELLA – MATERA.
Venerdì, 15 Luglio 2022 14:44

E’ stato pubblicato l’Avviso pubblico di indagine di mercato per l’acquisto di unità immobiliare da adibire a sede di una Farmacia Comunale presso il Borgo La Martella.

I proprietari di immobili ubicati nel Borgo La Martella, aventi le caratteristiche tecniche indicate nell’Avviso Pubblico, potranno presentare manifestazione di interesse entro il termine di giorni 15 dalla presente pubblicazione secondo la documentazione allegata.