Ti trovi qui:Home»Avvisi»MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE DA PARTE DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE, DELLE RAPPRESENTANZE DELLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI E DELLE CATEGORIE DATORIALI DELLA COMUNITA’ LOCALE
Lunedì, 11 Settembre 2023 09:16

AI FINI DELLA COSTITUZIONE DEI TAVOLI TEMATICI PERMANENTI NELL'AMBITO DELLA PROGRAMMAZIONE DEL SISTEMA DI WELFARE LOCALE

Il Comune di Matera in qualità di Ambito Territoriale Sociale Urbano indice una “manifestazione di interesse per la partecipazione degli enti del terzo settore, delle rappresentanze delle organizzazioni sindacali e delle categorie datoriali della comunità locale ai fini della costituzione dei tavoli tematici permanenti nell'ambito della programmazione del sistema di welfare locale”. E’ possibile presentare domanda di adesione alla manifestazione di interesse per la partecipazione ai tavoli tematici permanenti, organizzati per MACROAREE di intervento:

1. Macroarea famiglia e minori

2. Macroarea politiche di genere

3. Macroarea salute mentale

4. Macroarea disabili

5. Macroarea Anziani

6. Macroarea inclusione sociale

7. Macroarea dipendenze

8. Macroarea giovani

9. Macroarea immigrazione

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata, a partire dal giorno di pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale del Comune di Matera.

Verranno valutate le manifestazioni pervenute entro il 30/09/2023 alle ore 14.00 e coloro i quali risulteranno idonei saranno invitati a partecipare all’apertura dei lavori dei tavoli tematici permanenti.

Il presente Avviso, considerato il carattere permanente dei Tavoli Tematici, rimarrà comunque aperto ad eventuali ulteriori e diverse manifestazioni di interesse successive al termine su indicato, per le quali sarà possibile, previa valutazione dei requisiti, unirsi ai lavori del tavolo anche successivamente al loro insediamento, sino alla concorrenza del numero totale dei componenti previsti per rappresentanza.

Data inizio pubblicazione: ore 12.00 del giorno 11  settembre 2023.