Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Fai Musica nei Sassi - Musica strumentale ed esecuzioni dal vivo
Giovedì, 28 Settembre 2017 15:56

Fai Musica nei Sassi - Musica strumentale ed esecuzioni dal vivo

Alle ore 10 del prossimo 4 ottobre, nella sala Mandela al 6° piano della sede municipale, sarà presentata l’iniziativa “Fai Musica nei Sassi - Musica strumentale ed esecuzioni dal vivo”, realizzata dal Liceo Musicale T. Stigliani di Matera insieme al Conservatorio Statale di Musica E. R. Duni.

La manifestazione, promossa dal Comune di Matera, in collaborazione con la Delegazione del FAI e da Confesercenti, si terrà nel Sasso Barisano e nel Sasso Caveoso, rispettivamente il 6 e 7 ed il 13 e 14 ottobre, dalle ore 18 alle ore 20.
Di seguito le postazioni nel Sasso Barisano:
-Piazzetta di Via Lombardi
-Recinto I Fiorentini
-Recinto III Fiorentini
-Giardini di S.Agostino

e nel Sasso Caveoso:
-Piazzetta Purgatorio Vecchio
-Piazzetta di “Parabola” (tra Via San Clemente e Via Pennino)
-Sagrato di S.Maria de Idris
-Sagrato di S.Angelo alla Pianella

Presso le postazioni sarà possibile iscriversi e sostenere la campagna del FAI “Ricordati di salvare l’Italia”, promossa per il prossimo mese di ottobre.
nel prossimo mese di ottobre.