Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Rinviata a nuova data la Notte Bianca

Martedì, 30 Agosto 2016 15:55

Rinviata a nuova data la Notte Bianca

La Consulta giovanile comunale aderirà, come già precedentemente deciso, alla giornata di lutto nazionale proclamata per domani,  in omaggio alle vittime del sisma che ha colpito Lazio e Marche.

La Notte Bianca, fissata per domani sabato 27 agosto, è dunque annullata e rinviata a  data da destinarsi.
“Il terremoto che ha colpito l’Italia centrale ci aveva già motivati a rivedere la data, nel pieno rispetto degli uomini e delle donne morti in questa tragica circostanza – spiega il direttivo della Consulta – La Notte bianca rappresenta infatti una occasione di gioia ed allegria che, in queste ore, non esprime  il sentimento comune del nostro Paese al quale tutti noi ci adeguiamo”.