Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Visita della Presidente del Senato, il 4 e il 5 novembre divieto di sosta in Piazza Duomo
Lunedì, 05 Novembre 2018 09:26

In occasione della visita alla città della Presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, nelle giornate del 4 e 5 novembre 2018 è stato istituito, con un’ordinanza del settore Polizia locale, il divieto temporaneo di sosta, con rimozione coatta dei veicoli, in Piazza Duomo.

Il divieto riguarderà anche le auto degli autorizzati della ZTL Civita, ad esclusione dei mezzi dei diversamente abili e sarà operativo dalle ore 15 del 4 novembre alle ore 12 del 5 novembre 2018 e comunque fino a cessato bisogno.

Matera 2 novembre 2018