universita.jpg
Ti trovi qui:Home»Scuola, Università e Formazione»CEDOLE LIBRARIE DIGITALI A.S. 2021/2022
Martedì, 10 Agosto 2021 12:55

CEDOLE LIBRARIE DIGITALI A.S. 2021/2022

Nei giorni scorsi l'Ufficio Scuole, per il tramite della piattaforma Coupons Book, ha provveduto all'invio delle cedole librarie digitali degli alunni iscritti alla scuola primaria.

Le famiglie degli alunni iscritti al 2°, 3°, 4° e 5° anno della scuola primaria hanno ricevuto, come ogni anno, via sms ed email, il codice PIN delle cedole dei propri figli.

I genitori degli alunni iscritti al 1° anno della primaria, invece, riceveranno il codice cedola, con le medesime modalità, non appena le Scuole predisporranno gli elenchi delle prime classi.

Per le famiglie che avessero necessità di chiarimenti sui PIN o di assistenza tecnica è disponibile il call center dedicato, al numero:

dal LUNEDI' al VENERDI'

nei seguenti orari: