universita.jpg
Ti trovi qui:Home»Scuola, Università e Formazione»Contributi regionali per Buoni libro e dislessia
Martedì, 19 Maggio 2020 16:11

Contributi regionali per Buoni libro e dislessia

Saranno in pagamento nei prossimi giorni i contributi per la FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA DI LIBRI DI TESTO E DOTAZIONI TECNOLOGICHE. ANNO SCOLASTICO 2019/2020 e quelli per l'acquisto di AUSILI/STRUMENTI TECNOLOGICAMENTE AVANZATI a favore di persone con disturbi specifici dell'apprendimento - DSA.

Tutti coloro che hanno presentato domanda online per accedere ai contributi hanno ricevuto via email specifiche comunicazioni dal Comune di Matera, relativamente alle modalità di pagamento del contributo assegnato e ad eventuali comunicazioni integrative necessarie per perfezionare le richieste.
Tutti i richiedenti che hanno inviato l'IBAN  riceveranno direttamente sul conto corrente bancario l'accredito del contributo, chi invece non avrà comunicato il proprio IBAN, riceverà una comunicazione dell'Ufficio Scuole con i contatti della Banca e potrà recarsi, su appuntamento, allo sportello di Tesoreria unica per il ritiro della somma spettante.
I pagamenti saranno effettuati a partire dalla metà del mese di giugno 2020.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Scuole al n. 0835241275 e tramite l'email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.