universita.jpg
Ti trovi qui:Home»Scuola, Università e Formazione»Riapertura termini richieste contributi per libri di testo della scuola secondaria (BUONI LIBRO).
Giovedì, 20 Febbraio 2020 19:01

Con Determina di Giunta Regionale n. 101 del 14.02.2020 è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle richieste di rimborso relative ai BUONI LIBRO per l’anno scolastico 2019/2020. Pertanto, da domani 21 febbraio 2020, esclusivamente per quanti non hanno già presentato nella prima scadenza le richieste di rimborso, sarà possibile inoltrare la richiesta tramite la piattaforma dedicata fino a giovedì 12 marzo 2020 alle ore 14.00.

Le domande potranno essere inoltrate solo per la TIPOLOGIA A (rimborso libri) e non per la B.

Rispetto ai contenuti e alle modalità di presentazione e allegazione dei documenti varranno le medesime indicazioni contenute nell’Avviso del Comune e consultabili al link:

La piattaforma sarà nuovamente disponibile dal sito del Comune di Matera con la riattivazione del pulsante "BUONI LIBRO" già utilizzato nella precedente tornata.