universita.jpg
Ti trovi qui:Home»Scuola, Università e Formazione»Osservatorio mensa scolastica del 4 dicembre 2018
Venerdì, 04 Gennaio 2019 14:17

Osservatorio mensa scolastica del 4 dicembre 2018

Il giorno 4 dicembre 2018 si è svolto l'incontro dell'Osservatorio Mensa scolastica del Comune di Matera, poi riaggiornato in data 18 dicembre 2018.

Nel corso delle sedute, svoltesi presso la Sala Mandela del Comune di Matera, sono stati resi noti i risultati della sperimentazione inerente alla riduzione della plastica a mensa e all'introduzione del pane di grano duro biologico. Inoltre, è stato eletto il nuovo Presidente dell'Osservatorio che, per il triennio 2018-2020, sarà un genitore, il sig. Angelo Venezia, già membro dell'organo collegiale (come da Regolamento dello stesso).

È possibile consultare il verbale dell'Osservatorio e scaricare le slide sui risultati della sperimentazione al seguente link