turismo.jpg
Ti trovi qui:Home»Turismo»L'assessore Amenta interviene alla presentazione del Memorial Mancini
Mercoledì, 06 Luglio 2016 11:13

L'assessore Amenta interviene alla presentazione del Memorial Mancini

“Per la prima volta a Matera si terrà il memorial in onore di Franco Mancini, esponente di grande prestigio che ha onorato al meglio lo sport”. Lo ha detto l’assessore allo Sport Massimiliano Amenta partecipando alla presentazione del I memorial Franco Mancini...

L’iniziativa che si svolgerà l’8 e 9 luglio rende omaggio alla sua figura, esempio per tutti i giovani che si avvicinano al calcio. L’amministrazione comunale ha offerto la Coppa in palio per questo Trofeo che, ne sono convinto, proseguirà anche nei prossimi anni. La manifestazione onorerà un uomo straordinario che rende orgogliosa la città di Matera”.

L’iniziativa che è sostenuta dal Comune e dalla Consulta comunale giovanile prevede un quadrangolare di calcio a 11 squadre.