Ti trovi qui:Home»Progetto REAMA Reloaded - Comune di Matera»FORMAZIONE RETE REAMA

FORMAZIONE RETE REAMA

il Progetto Reama Reloaded ha previsto degli incontri formativi in presenza al fine di costruire con tutti i partner aderenti al Progetto la creazione e la sottoscrizione di un Protocollo d’Intesa della Rete Reama attraverso una metodologia condivisa e creare, così, una vasta RETE per uscire dalla violenza contro le donne.

La Formazione si è tenuta a Roma nei giorni 27,28 e 29 gennaio 2023 e, per il Comune di Matera hanno preso parte le assistenti sociali Dott.ssa Paola Brancato e Dott.ssa Marisa Lapenta, le quali sono già impegnate e lavorano nella rete antiviolenza per il Comune di Matera.