famiglia.jpg
Ti trovi qui:Home»Aree Tematiche»Servizio Politiche Sociali e Ufficio Piano Sociale Comunale»Servizio Politiche Sociali»Progetto "Basilicata fiorita". L'intervento dell'assessore Antonicelli
Lunedì, 03 Ottobre 2016 08:41

Progetto "Basilicata fiorita". L'intervento dell'assessore Antonicelli

Intervenendo all’inaugurazione dello spazio verde che sarà  gestito dall’associazione “Mom” nell’area prospicente la scuola Ex V Circolo “Semeria”, l’assessore alle Politiche della Scuola, Marilena Antonicelli

ha sottolineato l’importanza di un progetto “Che coinvolge in prima persona i bambini ai quali viene insegnato a piantare e a curare questo spazio. E’ un momento molto importante perché apre una fase significativa per le buone pratiche in città che l’amministrazione comunale sta sostenendo con particolare convinzione insieme alla Fondazione Basilicata-Matera 2019. Grande merito va all’associazione Mom che con tenacia ha partecipato a questo progetto e ora prosegue un impegno che vede coinvolta ogni singola componente sia come mamma che come volontaria a favore di iniziative che contribuiscono a fare la nostra città una città più bella e vivibile”.