famiglia.jpg
Ti trovi qui:Home»Aree Tematiche»Servizio Politiche Sociali e Ufficio Piano Sociale Comunale»Servizio Politiche Sociali»NUOVO AVVISO PROSECUZIONE SPENDIBILITA' BUONI SPESA
Giovedì, 09 Dicembre 2021 12:48

NUOVO AVVISO PROSECUZIONE SPENDIBILITA' BUONI SPESA

Con Avviso n. 0016123/2022 del 16/02/2022 viene ulteriormente prorogato il termine di spendibilità della misura in oggetto per permettere anche agli ultimi nuclei soddisfatti, un lasso di tempo congruo per l’utilizzo di quanto loro accreditato.
Il nuovo termine, per utilizzare i “Buoni spesa” presso gli esercizi commerciali convenzionati, da intendersi come l’ultimo consentito, è fissato al giorno di sabato 30 aprile 2022.

Precedente proroga

È prorogato il termine di spendibilità dei buoni spesa erogati dal Comune di Matera per permettere anche agli ultimi nuclei soddisfatti un arco temporale adeguato all’utilizzo di quanto loro accreditato, e che, ad oggi e salvo ulteriori determinazioni ove possibili, il termine ultimo per utilizzare i “Buoni spesa” presso gli esercizi commerciali convenzionati è stato individuato al 13 febbraio 2022.

Tutte le info nell'Avviso in allegato a piè di pagina.