sport.jpg
Ti trovi qui:Home»Politiche Giovanili»L'assessore allo Sport, Massimiliano Amenta, si congratula con Vito Plasmati
Martedì, 05 Aprile 2016 10:58

L'assessore allo Sport, Massimiliano Amenta, si congratula con Vito Plasmati

“Ancora una volta Matera esprime eccellenze sportive, arricchendo la comunità di valore e prestigio”.

Lo sostiene l’assessore comunale allo Sport Massimiliano Amenta commentando il recente titolo europeo di Wako Pro ottenuto dal materano  Vito Plasmati nel corso della Vultur Night a Melfi.

“La prestazione di Plasmati, espressione dell’impegno e della professionalità di un atleta di straordinario valore, ci consegna un risultato che non assume solo il valore sportivo, pur prestigioso – prosegue l’assessore – ma anche il livello umano legato alla passione, alla perseveranza e alla motivazione, che sono elementi fondamentali. L’amministrazione comunale vuole, per questo, ringraziare pubblicamente Vito Plasmati e il team della Dynamic Center di Matera guidato dal maestro Biagio Tralli, sottolineando l’importanza di questo titolo cui è legato il significato profondo delle discipline sportive che sono, innanzitutto, discipline mentali e scelte di vita”.