Ti trovi qui:Home»Home»Turismo»Soddisfazione per il Capodanno del Sud 2018: "Siamo già a lavoro per la prossima edizione".
Mercoledì, 03 Gennaio 2018 08:31

Vota questo articolo
(0 Voti)

Come amministrazione comunale registriamo con enorme piacere il grande successo di pubblico per il concerto di fine anno a Matera ‘Capodanno del Sud’, una manifestazione che col sindaco abbiamo voluto dedicare interamente al nostro Sud, valorizzandone i talenti.

I giovani e non hanno apprezzato molto Clementino e si sono fatti coinvolgere dai 12 ballerini, tra accademici e popolari della Compagnia di danza de La Notte della Taranta che avranno modo di esibirsi a pieno qui a Matera, in uno spettacolo tutto per loro. Nella riuscita dell’evento sentiamo di dover ringraziare la regione per il contributo economico ed i dirigenti degli uffici del comune che con grande disponibilità sono riusciti a colmare lacune degli organizzatori. Da domani incominceremo a lavorare per il 31 dicembre 2018 insieme con Regione Basilicata e Fondazione Matera 2019 per costruire un evento ancora più importante, degno di una capitale della cultura.
Stiamo già pensando ad una formula che sia ad un tempo identitaria, ma aperta anche ad altre culture.