Ti trovi qui:Home»Home»Eventi
Giovedì, 29 Aprile 2021 15:15

G20 a Matera

(0 Voti)
Il G20 è il foro internazionale che riunisce le principali economie del mondo. I Paesi che ne fanno parte rappresentano più del 80% del PIL mondiale, il 75% del commercio globale e il 60% della popolazione del pianeta. Si tiene ogni anno dal 1999 e dal 2008 prevede lo svolgimento di un Vertice finale, con la partecipazione dei Capi di Stato e di Governo. Oltre al Vertice, durante l’anno di Presidenza si svolgono ministeriali, incontri degli Sherpa (incaricati di svolgere…
(3 Voti)
A seguito dell'incontro molto proficuo con le associazioni di categoria e gli operatori turistici, tenutosi ieri presso la Sala Mandela del Comune di Matera, a cui ha partecipato anche l'assessore Ernesto Bocchetta, ho avuto modo di raccogliere interessanti istanze e numerosi spunti per migliorare tutti gli aspetti turistici della nostra città.

Notizie più popolari

Ultimi commenti