cultura.jpg
Ti trovi qui:Home»Cultura ed Eventi»Natale Insieme 2021
Martedì, 30 Novembre 2021 17:08

Natale Insieme 2021

E' stato presentato stamattina in sala Mandela il Cartellone degli eventi natalizi 2021 per la città di Matera, con il sindaco Domenico Bennardi e l'assessore alla cultura Tiziana D'Oppido. Oltre 120 eventi selezionati dal bando "Destinazione Matera" con la collaborazione delle associazioni e operatori culturali che hanno presentato le proprie proposte.

"Questo cartellone è il frutto" ha dichiarato il sindaco, "di un grande lavoro di sinergia ed un tentativo di programmazione che fosse il più ampio possibile per un Natale materano che fosse anche attrattivo per in chiave turistica, nonostante le difficoltà e incertezze pandemiche che ci obbligano alla massima prudenza. Un ringraziamento alle associazioni e operatori che hanno candidato i propri eventi, all'assessore alla cultura che ha curato il cartellone e ha coordinato gli operatori, all'ufficio cultura e turismo del Comune di Matera. Ora l'auspicio è che ci sia massima attenzione e prudenza per questa fase ancora delicata della pandemia. In caso di necessità sanitarie particolari o in caso di disposizioni di sicurezza nazionale, alcuni eventi saranno rimodulati o rinviati. L'occasione è utile per augurare a tutti i migliori auguri di buone feste da parte dell'amministrazione comunale."