Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avviso pubblico per la concessione di Buoni Sport
Venerdì, 17 Settembre 2021 14:58

Avviso pubblico per la concessione di Buoni Sport

La Regione Basilicata, nell’ambito del Piano regionale triennale per lo sviluppo dello sport – triennio 2020-2022, sostiene, attraverso l’erogazione di appositi “Buoni sport”, i cittadini lucani che versano in gravi difficoltà economico-sociali per l’esercizio della pratica motoria e sportiva.

Si rende noto che, a valere sui fondi di cui al Programma regionale triennale per lo sviluppo dello sport – anni 2020/2022 e al Piano regionale annuale per lo sviluppo dello sport recante “Interventi per la promozione e il sostegno della pratica sportiva” - Scheda B “Misure di finanziamento ai Comuni per l’erogazione dei Buoni Sport”, approvato con D.G.R. n. 576 del 19/07/2021, il Comune di Matera  erogherà n. 55 “Buoni Sport” secondo le modalità indicate nell’avviso in allegato.

Le domande di contributo dovranno essere presentate da parte dei soggetti interessati entro e non oltre le ore 13.00 del 5 ottobre 2021 esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per eventuali informazioni è possibile contattare l’Ufficio Sport ai numeri 0835/241340 - 0835/241384 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 ed il martedì e il giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00 oppure inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..