turismo.jpg
Ti trovi qui:Home»Turismo»L'assessore Cangelli alla Passeggiata nel borgo fiorito

Sabato, 25 Giugno 2016 09:02

L'assessore Cangelli alla Passeggiata nel borgo fiorito

La particolarità di questa iniziativa conferma il valore del’istituzione dei comitati di quartiere che possono essere strumento di stimolo per l’amministrazione comunale

in vista di un futuro reinserimento di questo organismo nell’ambito dei meccanismi di partecipazione pubblica. Così l’assessore ai Borghi, Francesca Cangelli  ha salutato l’avvio della Passeggiata nel borgo fiorito, l’iniziativa promosso dall’Aide e dall’associazione Donne 2019 in collaborazione con il Comune e l’Università di Basilicata e che si è volta a La Martella.

L’iniziativa ha visto una ampia partecipazione dei cittadini che hanno accolto l’invito rivolto dalle associazioni e motivato al coinvolgimenti dei residenti dei borghi.