mobilita.jpg
Ti trovi qui:Home»Mobilità»Ritiro pass ztl negli uffici comunali

Martedì, 30 Agosto 2016 16:02

Ritiro pass ztl negli uffici comunali

L’Ufficio traffico comunica che, in merito alle richieste di pass per la ztl o di riconversione degli stessi, le operazioni di ritiro

si effettueranno a partire da domani, 30 agosto, presso l’ufficio Ztl – Polizia locale al piano terra del palazzo comunale negli orari di ufficio. “Sollecitiamo i cittadini che non hanno ancora richiesto il nuovo pass o rinnovato quello precedente, a farlo prima possibile – spiega l’assessore alla Mobilità, Valeriano Delicio – al fine di evitare il relativo sanzionamento”.