mobilita.jpg
Ti trovi qui:Home»Mobilità»Nei Sassi e nel centro storico agenti di polizia locale in bici

Martedì, 09 Agosto 2016 11:58

Nei Sassi e nel centro storico agenti di polizia locale in bici

Sono  operative   nel centro storico e nei Sassi quattro biciclette  a pedalata assistita in dotazione al  Corpo della Polizia Municipale.

“Gli agenti percorreranno le aree più frequentate della città nell’ambito di un controllo capillare del territorio all’insegna della sostenibilità della mobilità e di una maggiore efficienza sotto il profilo della vivibilità. Un processo, questo, che da tempo sta caratterizzadno le scelte dell’amministrazione comunale – ha spiegato l’assessore alla Mobilità Valeriano Delicio.
La presenza degli agenti nel centro storico e negli antichi rioni contribuirà, inoltre, a rendere sempre più diretto il rapporto con la comunità e con i numerosi turisti che affollanno la città in questi giorni, in prossimità del Ferragosto.