Ti trovi qui:Home»Home»Turismo»ADRIANA POLI BORTONE NEO ASSESSORE AL COMUNE DI MATERA
Venerdì, 23 Giugno 2017 12:58

ADRIANA POLI BORTONE NEO ASSESSORE AL COMUNE DI MATERA

(1 Voto)

La mia delega è: assessorato all'identità dell' euro mediterraneo, promozione della città in Europa e nel Mediterraneo con l'attivazione di alleanze per  rafforzare i valori identitari e comuni di tali strategiche aree geografiche storiche culturali e politiche, politiche attive  per il turismo, coordinamento, potenziamento e promozione dei servizi turistici, eventi e spettacoli, politiche attive per il commercio e artigianato.

"Il primo incontro col sindaco e la struttura è stato cordiale e collaborativo. Le potenzialità di azione sono tantissime e mi adopererò per creare un ponte di efficacia e collaborazione con  la Puglia e in particolare con Lecce, dove tra l'altro sono presidente dell'Agenzia per l'Euromediterraneo.