Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Sindaco a conferenza stampa Rai "L'anno che verrà"

Domenica, 01 Gennaio 2017 11:37

Sindaco a conferenza stampa Rai "L'anno che verrà"

“Sono qui per ribadire il concetto che solo la comunione istituzionale, territoriale e umana in questa regione può creare le condizioni per costruire visioni di un futuro diverso”.

Così il sindaco è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione de “L’anno che verrà” la diretta Rai di Capodanno in programma a Potenza con collegamenti anche da Matera.
“Brindo all’anno nuovo affinchè si possano rompere staticità e inerzie.  Lavorare insieme – ha proseguito – vuol dire responsabilizzarsi tutti. Auguro buon anno alla città di Potenza, al suo sindaco e alla sua comunità”.