Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Area mercatale paip 2, area di sosta anche da domani: navette gratis per il centro
Venerdì, 14 Dicembre 2018 16:51

In occasione del presepe vivente, anche nelle giornate di sabato e domenica, l’area mercatale del paip 2 sarà adibita ad area di sosta che sarà servita da navette bus gratuite per il centro cittadino negli orari pomeridiani e serali.

Il servizio sarà attivo sabato 15 dicembre dalle 17 alla 1, domenica 16 dicembre dalle 17 alle 22. I bus partiranno dal Paip 2 e arriveranno in via Ugo La Malfa, angolo via Aldo Moro, permettendo così a turisti e materani di poter assistere alle iniziative senza prendere l’auto per recarsi in centro.
Il Comune di Matera ha pubblicato inoltre la mappa interattiva che consentirà a chiunque di individuare il percorso e l’ubicazione dell’area di sosta digitando sul link:

Matera 15 dicembre 2018