Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Presepe vivente, nuova disciplina del traffico e della sosta dei veicoli nel centro storico e nei Sassi
Mercoledì, 05 Dicembre 2018 15:45

Per consentire lo svolgimento nella massima sicurezza delle attività previste dalla nona edizione del Presepe vivente nei Sassi, con un’ordinanza del settore polizia locale è stata modificata la circolazione della sosta e dei veicoli nel centro storico e negli antichi rioni.

Le disposizioni saranno attuate nei giorni di apertura del percorso presepiale e quindi: 7,8,9 – 15,16 – 22,23 – 28,29,30 dicembre 2018 e 4,5,6 gennaio 2019.
Il provvedimento prevede:

1. l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli, , dalle ore 13:00 alle ore 22:00, nelle vie di seguito indicate:
• Piazzetta San Biagio con contestuale revoca degli stalli di sosta riservati agli autorizzati ZTL;
• Via D’Addozio, area di sosta fronte Chiesa S. Agostino con contestuale revoca degli stalli di sosta riservati agli autorizzati ZTL;
• Piazza San Pietro Barisano.

2. l’estensione dell’orario di vigenza della ZTL Sassi, dalle ore 20:00 alle ore 22:00.

Sono esclusi dal provvedimento i mezzi di emergenza e delle forze dell’ordine.

Matera 5 dicembre 2018