Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Approvato il contratto decentrato
Lunedì, 13 Giugno 2016 16:43

Approvato il contratto decentrato

E’ stato sottoscritto il contratto decentrato che consentirà ai dipendenti di poter beneficiare del premio produttività,

in presenza di risultati rispetto agli obiettivi assegnati dall’amministrazione comunale all’interno del Piano delle performance.

L’ultimo contratto decentrato, spiega la segreteria generale, risaliva al 1998. Il nuovo testo, invece, applica le norme previste dalla Legge Brunetta e si inserisce fra gli obiettivi che si era prefissa questa amministrazione comunale nel rispetto di quanto emerso anche nel corso di confronti con le organizzazioni sindacali che hanno offerto un qualificato contributo alla discussione.