Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Ex Statale 7, da oggi senso unico alternato per lavori dalla Cava del Sole fino all’intersezione con Via San Vito
Lunedì, 12 Novembre 2018 11:19

Per permettere i lavori di realizzazione del nuovo tronco fognario, a partire da oggi (12 novembre 2018) e fino al termine delle opere, sull’ex strada statale 7 nel tratto compreso tra la Cava del Sole e l’intersezione di via San Vito, la circolazione dei veicoli avverrà a senso unico alternato.

Il traffico sarà regolato da un semaforo con limitazione della velocità a 30 km orari. I lavori sono realizzati dall’impresa “De Lucia Agostino srl” di Andria.
In caso di necessità, qualora si formino code di veicoli superiori ai 100 metri, l’ordinanza del dirigente del settore Polizia Locale, impone l’utilizzo di movieri per la regolamentazione della circolazione stradale.

Matera 12 novembre 2018