Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Luminarie della Madonna della Bruna in piazza Vittorio Veneto per le riprese della fiction “Le avventure di Imma”
Lunedì, 05 Novembre 2018 18:31

Il set della fiction Le avventure di Imma, si sposta in piazza Vittorio Veneto. Per tre giorni a partire da oggi e fino al 7 novembre, saranno girate le scene ambientate durante le giornate della Festa della Bruna.

Per questo motivo saranno montate 6 arcate di luminarie che faranno da sfondo alla piazza.
Il transito pedonale sarà garantito, e sospeso solo durante le fasi delle riprese.
Nella giornata del 6 novembre, inoltre, saranno posizionati in piazza Vittorio Veneto due proiettori da set per far luce sulla scena.

Matera 5 novembre 2018