Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Nuovi marciapiedi in via Amendola e via Stigliani, istituito il divieto di sosta dal 6 al 16 novembre
Lunedì, 05 Novembre 2018 18:31

Per permettere i lavori di riqualificazione in via Amendola, nel tratto di strada compreso tra Via XX Settembre e Via T. Stigliani, è stato istituito in via temporanea dal 6 al 16 novembre, il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli.

In virtù dell’ordinanza emessa dal dirigente del settore Polizia locale, per tutta la durata del cantiere, gli stalli a pagamento della Sisas saranno revocati.
I lavori saranno realizzati dalla ditta Ar.Co. Srl di Gravina in Puglia.

Matera 5 novembre 2018