Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Il Sindaco premia con una targa i finalisti mondiali di danza sportiva
Mercoledì, 03 Ottobre 2018 18:02

Il Sindaco premia con una targa i finalisti mondiali di danza sportiva

Il Sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri, ha consegnato una targa di merito a nome della città ai due atleti Maria Luisa De Filpo e Eustachio Grieco che hanno raggiunto la finale del campionato del mondo di danza sportiva nella categoria danze standard che si è svolta in Lussemburgo il 23 settembre scorso.

Si tratta della prima volta che due atleti lucani riescono ad entrare in una finale mondiale organizzata dalla Wdsf, la federazione internazionale di danza sportiva. Il Sindaco ha ringraziato i due ragazzi materani per aver portato il nome della città in un consesso così prestigioso.
Sacrificio, passione e tanta dedizione. Questa la ricetta che ha consentito ai due atleti di raggiungere un obiettivo straordinario.
De Ruggieri ha voluto complimentarsi con loro e ha augurato loro altri successi prestigiosi a partire dal prossimo campionato italiano che li vedrà certamente grandi protagonisti.

Matera 3 ottobre 2018