Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Festa di Sant’Eustachio, modifiche alla circolazione e alla sosta dei veicoli nelle strade interessate alle iniziative previste
Martedì, 18 Settembre 2018 15:34

Per consentire lo svolgimento in totale sicurezza della Festa di Sant’Eustachio, il Responsabile del settore polizia locale, Delia Tommaselli, ha emesso un’ordinanza che modifica in via temporanea, per la giornata del 20 settembre 2018, le modalità di circolazione e di sosta dei veicoli nelle strade cittadine interessate ai festeggiamenti in onore del Santo patrono della città.

In particolare, è stata istituito il divieto di sosta, con rimozione coatta dei veicoli, dalle ore 15 alle ore 22.30, in: piazza Duomo, via XX settembre (su entrambi i lati, dall’intersezione con via Roma/piazza Vittorio Veneto all’intersezione con via Lucana), via XX settembre (solo sul lato destro, tra l’intersezione con via Rosselli e l’intersezione con via Lucana), via Amendola (tratto compreso tra l’intersezione con via XX settembre e l’intersezione con via Stigliani), via T. Stigliani (tratto compreso tra l’intersezione con via Amendola e quella con via XX settembre).
Istituito inoltre il divieto di transito temporaneo, con eccezione per i mezzi che dovranno sostare nella strada, dalle ore 19.30 e fino a cessata esigenza, in via Roma (dall’intersezione con via Lucana a quella con piazza Vittorio Veneto).
Per consentire infine lo svolgimento dello spettacolo pirotecnico in Località Murgia Timone e nel tratto stradale compreso tra la Statale 7 e il piazzale del Belvedere (ad eccezione dei veicoli dei frontisti, delle forze dell’ordine, di soccorso e dei mezzi della ditta incaricata dell’accensione dei fuochi pirotecnici) sarà istituito il divieto di transito e sosta con rimozione coatta dei veicoli dalle ore 6 alle ore 24, e comunque fino a cessato bisogno, sempre nel giorno 20 settembre 2018.

Matera 18 settembre 2018