Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Rotatoria via Lanera, Lunedì conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto
Lunedì, 03 Settembre 2018 13:05

Lunedì 3 settembre 2018 alle ore 10.30 nella sala Mandela del Palazzo di città, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto della rotatoria del rione Lanera.

Vi parteciperanno: il Sindaco, Raffaello De Ruggieri, gli assessori ai Lavori pubblici e al Verde, Nicola Trombetta e Giuseppe Tragni, i rappresentanti del comitato dei cittadini per la salvaguardia dei pini di Lanera e i rappresentanti dei residenti del quartiere.
Il nuovo progetto è il frutto di un lungo e articolato confronto tra l’Amministrazione comunale e i cittadini e rappresenta una sintesi delle proposte formulate al tavolo di discussione.

Matera 1 settembre 2018