Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Ztl centro storico e Sassi, l’assessore alla mobilità Montemurro convoca un incontro con gli operatori turistici e commerciali
Giovedì, 30 Agosto 2018 17:13

Nuove modalità di applicazione e nuovi orari per la zona a traffico limitato nei Sassi e nel centro storico di Matera. E’ l’argomento di un confronto con le associazioni di categoria degli operatori turistici e commerciali promosso dall’assessore alla mobilità, Angelo Montemurro, e che si svolgerà sabato 1 settembre alle ore 10 nella sala Mandela del Palazzo di città.

L’incontro si è reso necessario per riorganizzare e ridurre il transito di veicoli negli orari in cui vi è maggiore afflusso di turisti e di residenti. L’incontro è aperto al contributo dei residenti che vorranno parteciparvi.

Matera 30 agosto