Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Matera calcio, incontro aggiornato a mercoledì 5 settembre
Mercoledì, 29 Agosto 2018 18:53

Matera calcio, incontro aggiornato a mercoledì 5 settembre

Si è svolto nel pomeriggio di oggi, nella sala Mandela del Comune di Matera, l’incontro promosso dall’assessore allo sport, Giuseppe Tragni, per discutere delle possibili azioni che il mondo imprenditoriale materano può attivare per sostenere l’attività agonistica e garantire un futuro roseo e ricco di successi alla società Matera calcio.

All’incontro erano state invitate le associazioni di categoria degli industriali, delle piccole imprese, dell’agricoltura, dell’artigianato, del commercio e del settore alberghiero. Vi hanno preso parte i rappresentanti della Confapi, della Confesercenti e della Cna, oltre al presidente e al vice presidente del Matera calcio, Nicola Andrisani e Vitantonio Ripoli.
Vista l’assenza della maggioranza delle associazioni invitate, che non hanno potuto presenziare per impegni precedentemente presi, i partecipanti hanno concordato il rinvio della riunione al 5 settembre prossimo (alle ore 16, sempre nella sala Mandela del Comune) per consentire la massima partecipazione al confronto.

Matera 29 agosto 2018

ripoli andrisani tragni