Ti trovi qui:Home»Dal Comune»DISPOSIZIONI DELL’UFFICIO TRAFFICO
Venerdì, 22 Giugno 2018 18:05

DISPOSIZIONI DELL’UFFICIO TRAFFICO

L’Ufficio Traffico del Comune di Matera, con Ordinanza n. 270 del 22 giugno 2018, rende noto il ripristino dell’isola pedonale di Piazza Vittorio Veneto, in cui è assolutamente vietato il transito dei veicoli.

Inoltre, conclusi i lavori nella Piazza San Francesco, è stata riattivata h24 la ZTL Civita, con ingresso da via Scotellaro. Di conseguenza l’ordinanza ha istituito il doppio senso di circolazione in via Scotellaro e della bretella di collegamento tra via del Corso e via Beccherie con l’istituzione del divieto di sosta, ambo i lati, con rimozione coatta in tutte le strade ricadenti nel perimetro della ZTL Centro nonché l’istituzione del divieto di sosta, ambo i lati, con rimozione coatta in via Beccherie dal civico 37 fino all’intersezione con via Duomo.
Per completezza si allega l’ordinanza stessa che è consultabile sul sito internet del Comune di Matera.

Matera, 22 giugno 2018

Ordinanza ico pdf