Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Misure per la sicurezza
Mercoledì, 30 Maggio 2018 15:53

Misure per la sicurezza

In previsione delle misure da adottare per la sicurezza, in occasione della festa patronale in onore di Maria SS. della Bruna, si comunica che al termine di un tavolo tecnico riunitosi nei giorni scorsi in Questura, è emerso che per quest’anno non sarà consentita la sosta in Piazza Vittorio Veneto, Piazza Duomo, Via del Corso e aree immediatamente limitrofe, di furgoni o bracci mobili ovvero altri ingombri fissi per le riprese.

Agli organi d’informazione che devono seguire il carro o devono riprendere le varie fasi della festa, è richiesto l’accreditamento, almeno 30 giorni prima, al Comitato Feste per il rilascio pass, pena l’esclusione.

Matera, 30 maggio 2018