Ti trovi qui:Home»Dal Comune»IL SINDACO DI MATERA PREMIA I BALLERINI MATERANI CAMPIONI ITALIANI NICOLETTI E D’ERCOLE
Giovedì, 10 Maggio 2018 17:01

Stamane, in Comune, sono stati premiati con una targa, dal Sindaco di Matera Raffaello de Ruggieri e dal consigliere, Presidente della Commissione Cultura Gaspare L’Episcopia, i materani Angelica Nicoletti e Michele D’Ercole, Campioni Italiani Professionisti Over 18 in Salsa Cubana.

Il Primo Cittadino si è detto orgoglioso che giovani materani portino alto il nome della città, arricchendo di primati la favorevole circostanza mediatica che Matera sta vivendo.
Il consigliere L’Episcopia ha espresso apprezzamenti per il titolo guadagnato con sacrificio e si è detto entusiasta che sempre più ragazzi materani si avvicinino al mondo del ballo professionistico.

Matera, 10 maggio 2018