Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Domande di accesso alle agevolazioni della Zona Franca Urbana di Matera
Venerdì, 04 Maggio 2018 16:09

Domande di accesso alle agevolazioni della Zona Franca Urbana di Matera

Al fine di snellire la procedura amministrativa per le domande di accesso alle agevolazioni della Zona Franca Urbana di Matera, il Comune ha istituito un indirizzo e-mail dedicato a cui le imprese ed i professionisti potranno inoltrare le richieste di attestazione di localizzazione dell'impresa  o dello studio professionale nel perimetro della ZFU con riferimento alla zona censuaria Istat 2001.

La richiesta di attestazione dovrà contenere la denominazione esatta dell'impresa o del professionista interessato, l'indicazione della sede o dell'unità locale rilevante ai fini della richiesta della concessione dell'agevolazione, una visura camerale aggiornata, un indirizzo pec attivo.