Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Comunicato stampa
Martedì, 17 Aprile 2018 15:53

Comunicato stampa

In merito alle dichiarazioni stampa della Fp Cgil di Matera, a seguito di un incontro tenutosi nei giorni scorsi tra il Sindaco Raffaello de Ruggieri e la Cisl Fp rappresentata dal Segretario regionale Giuseppe Bollettino, si precisa innanzitutto che il predetto appuntamento è stato richiesto dall’organizzazione sindacale che nella sua autonomia è libera di chiedere incontri.

Che per la correttezza dei rapporti istituzionali il Primo Cittadino ha dovuto aderire alla richiesta.
   Si precisa, dunque, che nonostante l’imminente coincidenza con il rinnovo Rsu (Rappresentanza Sindacale Unitaria) dei settori pubblici, il Sindaco si è limitato a registrare le richieste del sindacato, riservando ogni decisione dopo il necessario confronto con tutte le organizzazioni sindacali e con la dirigenza comunale.