Ti trovi qui:Home»Dal Comune»IL SINDACO DE RUGGIERI SCRIVE AL COMMISSARIO ASM PER SOLLECITARE UN PRESIDIO DI GUARDIA MEDICA ESTIVA PER TURISTI
Giovedì, 29 Marzo 2018 16:43

Il Sindaco di Matera Raffaello de Ruggieri, ha scritto al Commissario ASM al fine di attivare, dall’oramai prossimo periodo di Pasqua, dai ponti del 25 aprile e del 1° maggio, continuando per tutto il periodo estivo, il presidio di Guardia Medica per la stagione corrente.

"Tenuto conto dei flussi turistici, dei solleciti in tal direzione e dell’avvicinarsi del periodo più caldo dell’anno – ha affermato il Primo Cittadino –, ho ritenuto opportuno chiedere l’attivazione di un presidio di Guardia Medica turistica, già istituita con delibera dall’Azienda Sanitaria, al fine di garantire maggiore sicurezza e tutela nei confronti degli ospiti".