Ti trovi qui:Home»Dal Comune»IL SINDACO DE RUGGIERI RINGRAZIA LA RETTRICE SOLE PER IL LAVORO SVOLTO PER LA FONDAZIONE MATERA-BASILICATA 2019
Giovedì, 15 Marzo 2018 10:14

Il Sindaco di Matera Raffaello de Ruggieri, con rammarico, ha appreso l’annuncio che la rettrice Aurelia Sole ha rimesso il suo mandato di Presidente della Fondazione Matera-Basilicata 2019,

proprio nel momento in cui la stessa Fondazione ha risolto uno dei problemi più annosi di questi ultimi tempi legati alla ridefinizione dello Statuto, quale elemento fondante per le attività che sono state e che saranno compiute. Il Primo Cittadino, in merito, ha dichiarato: "Sono grato alla rettrice Aurelia Sole per il costante lavoro operato e per il positivo bilancio espresso in questi anni, alla guida della Fondazione Matera-Basilicata 2019. Il suo incarico di Presidente rappresentò l’elemento unificante per garantire un lavoro di programmazione dei progetti e delle azioni che avevano portato Matera alla designazione di Capitale europea della cultura. Sono convinto che Aurelia Sole continuerà a offrire il suo contributo di autorevolezza e di passione all’interno del Consiglio di Amministrazione".