Ti trovi qui:Home»Dal Comune»IL SINDACO DE RUGGIERI FESTEGGIA LA CENTENARIA ANTONIA SARLI
Venerdì, 02 Febbraio 2018 17:10

IL SINDACO DE RUGGIERI FESTEGGIA LA CENTENARIA ANTONIA SARLI

Il Sindaco di Matera Raffaello de Ruggieri si è recato stamane presso la “Casa di Riposo Brancaccio” per partecipare al compleanno della centenaria Antonia Sarli.

La signora è nata il 2 febbraio 1918 a Bernalda ed è attualmente una delle ospiti più longeve della Residenza “Mons. Brancaccio” E’ serena e gioviale e dimostra piene facoltà intellettive. Ha un figlio, Giovanni Durante ed è molto affezionata alla sua famiglia, soprattutto ai nipoti Gabriella e Stefano. E’ particolarmente fiera di essere diventata bisnonna. Per festeggiare il suo centesimo compleanno, la signora è stata raggiunta da amici e parenti anche lontani, dai residenti della Casa di Riposo “Mons. Brancaccio” e dal personale della Coop. soc. “Il Sicomoro”. Oltre al Sindaco Raffaello de Ruggieri, in rappresentanza del Comune erano presenti l’Assessore alle Politiche Sociali Mariangela Liantonio e il Presidente della Commissione alle Politiche Sociali Rocco Buccico che hanno omaggiato con una targa la festeggiata.

SARLIr

SARLI1r