Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Invito di partecipazione
Lunedì, 27 Novembre 2017 18:14

Invito di partecipazione

Facendo seguito alla deliberazione del Consiglio Comunale n.47 del 07/07/2017, di modifica ed integrazione del vigente regolamento comunale di applicazione dell’imposta di soggiorno, con la quale è stato disposto, alla luce dei rilievi esposti dalla Corte dei Conti, che i gestori delle strutture ricettive assumono la funzione di agenti contabili, obbligati conseguentemente alla resa del conto giudiziale annuale, con la presente si invita la S.V. a voler partecipare all’incontro di informazione fissato per il giorno 06 Dicembre 2017, alle ore 10,00 presso la sala consiliare della Provincia sita in Via Ridola, per illustrare nel dettaglio, come da tutorial in allegato, i nuovi adempimenti da effettuarsi per il tramite del software messo a disposizione dall’Amministrazione anche attraverso una dimostrazione pratica.
Data l’importanza dell’argomento, si invita a voler assicurare la presenza.

IL DIRIGENTE
-Dott.ssa Delia TOMMASELLI-