Ti trovi qui:Home»Dal Comune»INVITO CONFERENZA STAMPA
Mercoledì, 15 Novembre 2017 13:16

INVITO CONFERENZA STAMPA

Sabato 18 Novembre 2017, alle ore 10.00, presso l’Ex Ospedale San Rocco di Matera, si terrà la conferenza stampa per la firma del Protocollo d’Intesa tra il Comune di Matera e la Federazione Italiana dei Club e Centri per l’UNESCO (FILCU), volto a promuovere la realizzazione di “Attività di Studio, Didattico-Educative e di Valorizzazione del Sito Unesco dei Sassi e del Parco delle Chiese Rupestri di Matera”.

Finalità del Protocollo è la necessità di favorire un’azione sinergica per perseguire in modo ottimale gli obiettivi UNESCO.
Saranno presenti, oltre al Sindaco Raffello de Ruggieri, l’assessore ai Sassi e Patrimonio Unesco Paola D’Antonio, la Prof.ssa Maria Paola Azzario, Presidente FICLU, il Dr. Rocco Brancati, Presidente Club per l'UNESCO del Vulture, l’Avv. Stefania De Toma, Coordinatrice Comitato Promotore del Club per l'UNESCO di Matera ed il Dr. Maurizio Lazzari, responsabile per la FICLU progetto ASP.NET e Vice Presidente Club per l'UNESCO del Vulture.

File PDF ico pdf