Ti trovi qui:Home»Dal Comune»ALLERTA METEO BASILICATA
Martedì, 14 Novembre 2017 16:54

ALLERTA METEO BASILICATA

Avviso di avverse condizioni meteo dalla mattinata di martedì 14 novembre

Il Dipartimento della Protezione Civile di Basilicata, a seguito delle avverse condizioni meteo, ha emesso un avviso di criticità Giallo per la Basilicata. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, possibili grandinate e forti raffiche di vento. Si comunica che la Sala Operativa Regionale sarà presidiata h24. Sono state inoltre “pre-allertate tutte le Associazioni regionali di volontariato di Protezione Civile”. Si raccomanda alla popolazione di prestare la massima attenzione e di evitare spostamenti se non strettamente necessari.

File PDF ico pdf