Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Divieto transito veicoli sup a q.li 35 nelle APU e ZTL-17
Venerdì, 08 Settembre 2017 17:52

Divieto transito veicoli sup a q.li 35 nelle APU e ZTL-17

Nelle APU e ZTL Sassi, Centro, S. Biagio e Civita, della città non è consentito il transito di veicoli superiori a 35 quintali.

Lo ribadisce il Comune, richiamando i divieti già sanciti nell’ordinanza che regola le ZTL e le APU cittadine nonché nel successivo provvedimento che ha disciplinato il transito e la sosta in relazione ai lavori di riqualificazione di via del Corso e via Scotellaro.
Si invitano pertanto gli operatori commerciali e gli organizzatori di manifestazioni nel centro a pianificare l’accesso alle aree solo con veicoli con massa complessiva a pieno carico non superiori a quella consentita e, soprattutto, negli orari consentiti ed esclusivamente dai varchi di accesso alle aree.