Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Scomparsa Emanuele Cardinale. Il cordoglio del sindaco

Lunedì, 21 Agosto 2017 11:12

Scomparsa Emanuele Cardinale. Il cordoglio del sindaco

“Con la scomparsa di Emanuele Cardinale, Matera perde uno dei protagonisti della storia politico-amministrativa”.

Così il sindaco Raffaello de Ruggieri esprime il proprio cordoglio per la morte del senatore materano.
“Il suo impegno politico, in particolare nel percorso che condusse alla Legge per i Sassi, rappresenta un’importante eredità che la città non deve disperdere. Il ruolo parlamentare che ha svolto con senso dello Stato, senza mai dimenticare la sua terra, ne fanno un esempio di straordinario valore politico e istituzionale.
Ai suoi familiari vanno le mie condoglianze, quelle della giunta e degli uomini e delle donne di Matera”.