Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Sindaco sulla nomina assessorile di Roberto Cifarelli

Lunedì, 21 Agosto 2017 11:10

Sindaco sulla nomina assessorile di Roberto Cifarelli

“La nomina di Roberto Cifarelli ad assessore regionale alle Attività produttive segna un importante momento per la politica della nostra città”.

Così il sindaco Raffaello de Ruggieri commenta il nuovo incarico dell’esponente materano.
“La sua competenza e l’impegno sempre espresso nei ruoli che ha ricoperto all’interno delle istituzioni cittadine, indicano una figura che unisce virtù importanti per un territorio come quello materano, e più in generale quello lucano, in naturale espansione. La fase storica che stanno vivendo i nostri territori, richiede infatti doti che siano in grado di unire le necessità dei luoghi al naturale sviluppo che ci viene richiesto. In particolare, il problema dell’occupazione diviene questione essenziale e in questo senso si muove l’ultimo ordine del giorno approvato all’unanimità in consiglio comunale, per la individuazione di una Zona Economica Speciale capace di aggregare la piattaforma della Valbasento al polo portuale di Tarato.
Auguro dunque – conclude il sindaco - buon lavoro al neo assessore Michele Cifarelli, certo che le sue caratteristiche saranno per tutti noi uno strumento ideale per una crescita moderna e adeguata”.