Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Ponte di Pasqua. Info utili per i turisti
Venerdì, 25 Marzo 2016 18:43

Ponte di Pasqua. Info utili per i turisti

BAGNI PUBBLICI

27 e 28 marzo (Pasqua e Lunedì dell’Angelo), 24 e25  aprile, 1 maggio, orario bagni pubblici

VIA FIORENTINI E VIA MADONNA DELLE VIRTU’: i bagni saranno aperti ininterrottamente dalle ore 10.00 alle ore 20.00

VILLA COMUNALE: i bagni saranno aperti dalle ore  10.00 alle ore 13.00e dalle ore 15.00 alle ore 20.00

IPOGEI P.ZZA S.FRANCESCO E IPOGEI P.ZZA V. VENETO: i bagni saranno aperti ininterrottamente dalle ore9.00 alle ore 21.00

COMANDO POLIZIA LOCALE

STRADA DI COLLEGAMENTO TRA LA SS.7 ED IL BELVEDERE

CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 19.00 dei giorni 28 marzo (Lunedì dell’Angelo), 24 e 25  aprile, 1 maggio.

Potranno transitare i mezzi di sevizio pubblico urbano, mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine, taxi, ncc, per il trasporto di persone.

DIVIETO DI SOSTA E DI FERMATA DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 19.00 dei giorni 28 marzo (Lunedì dell’Angelo), 24 e 25  aprile, 1 maggio.

I turisti potranno parcheggiare sia presso le aree di parcheggio site in prossimità del cimitero di C.da Pantanello che presso l’autoparco e potranno raggiungere il  “Belvedere” e/o il CEA a mezzo di bus del trasporto pubblico urbano.

I bus turistici organizzati dall’Ente Parco o dal CEA, potranno parcheggiare presso l’autoparco, per poi raggiungere il  “Belvedere” e/o il CEA a mezzo di bus del trasporto pubblico urbano.

Sarà istituito un servizio navetta, con frequenza 30 minuti circa, con servizio continuativo di andata e ritorno, con partenza da Piazza Matteotti, con fermate alla Stazione Villa Longo, autoparco,  presso le aree di parcheggio del cimitero di C.da Pantanello ed arrivo al Belvedere.

RIONI SASSI

Chiusura al traffico veicolare (mediante presidio di polizia locale) dalle ore 10.00 alle ore 19.00, nei giorni 25,26,27 e 28 marzo 24, 25 e 30 aprile, 1 maggio, ad eccezione dei i mezzi di sevizio pubblico urbano, mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine, taxi, ncc, per il trasporto di persone e residenti autorizzati. Dalle ore 19.00 alle ore 21.00 riprenderanno le restrizioni previste per la ZTL.

I titolari di attività commerciale   potranno transitare solo dalle ore 13.00 alle ore 15.00  e sostare il tempo strettamente necessario per effettuare le sole  operazioni di carico e scarico.