Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Controlli cardiovascolari per il sindaco e l'assessore D'Antonio al Truck della Banca del Cuore
Venerdì, 21 Aprile 2017 08:29

Eletttrocardiogramma, controllo del colesterolo, screening aritmico e della pressione.

Anche il sindaco Raffaello de Ruggieri si è sottoposto  ai controlli dei medici della Fondazione Per il tuo Cuore – onlus Amco, nel truck in piazza Vittorio Veneto.
La campagna nazionale di prevenzione cardiovascolare toccherà 30 città italiane e consentirà di dotare ogni cittadino, grazie alla speciale card BancomHeart, di una propria storia medica racchiusa in una sorta di carta di credito.
Il sindaco insieme all’assessore ai Sassi Paola D’Antonio, si è dunque sottoposto agli esami. Insieme a lui anche il dr. Giacinto Calculli, Presidente dell’Anmco Basilicata.